Menu

Il nostro Network

Abbiamo scelto la strategia della rete per competere sul mercato e migliorarci. Questo ci ha permesso di collaborare con le eccellenze di diverse settori e sviluppare azioni comuni. Crediamo fermamente nell'ascolto e nel dialogo con i nostri partner e con
i nostri interlocutori, perchè si migliora solo attraverso il confronto.

Il processo negli anni si è strutturato. Oggi rileviamo le aspettative dei nostri interlocutori e misuriamo la forza della relazione. Questo processo di ascolto è eseguito attraverso focus group in azienda, momenti di confronto diretto con i consumatori (come ad Ecomondo), questionari on line, questionari cartacei durante gli Open Day
nello stabilimento di Induno Olona. I risultati forniscono al management le informazioni per sviluppare la strategia di sostenibilità e misurare l’impatto delle azioni.

Negli ultimi quattro anni ci siamo avvicinati ai consumatori in modo sempre più attento, ascoltandoli e dialogando per comprendere come comunicare la sostenibilità nel modo più congeniale. Fondamentale poi è la rete di eccellenze con cui collaboriamo in modo continuativo: è questo confronto che permette il miglioramento continuo
ed una tensione innovativa costante.