40.000 dipendenti insieme per un unico filmato: “WHO WE ARE” del Gruppo Carlsberg

“Who We Are” è il video realizzato dai dipendenti della grande famiglia del Gruppo Carlsberg, che da oltre 30 Paesi nel Mondo hanno inviato le loro testimonianze video per raccontarsi nel periodo precedente e durante la pandemia di Covid-19.

Lainate, 25 giugno 2020 – Carlsberg Group ha dato voce agli oltre 40.000 dipendenti che la rappresentano in tutto il mondo postando sui propri canali social “Who we are”, un video emozionante ed autentico che ne raccoglie le testimonianze, i momenti di gioia, di lavoro intenso e, perché no, di qualche birra condivisa: in poche parole, la vita in Carlsberg Group. L’obiettivo era quello di superare il concetto classico di video istituzionale e raccontare i propri dipendenti, vero cuore pulsante dell’azienda, attraverso clip realizzate direttamente da loro tra gennaio e maggio.

"Il nostro intento non è realizzare una pubblicità” ha dichiarato Christian Wulff Søndergaard, VP Corporate Affairs del Gruppo Carlsberg. “Vogliamo mostrare chi siamo con delle testimonianze autentiche che riflettano la diversità dei nostri dipendenti, mantenendo l’inestinguibile sete di progresso che abbiamo ereditato dai nostri Fondatori e che ci ha resi ciò che siamo. Siamo sinceramente orgogliosi della nostra storia e del nostro impegno per un oggi e un domani migliori.

Who We Are: il racconto delle persone al di là della loro professione

Da oltre 30 Paesi, i dipendenti del Gruppo Carlsberg hanno mostrato momenti della loro vita quotidiana raccontando le loro passioni e mostrando chi sono, al di là del mondo della birra in cui operano.

“È un progetto unico nel suo genere, perché ognuno di noi ha modo di raccontarsi e di contribuire in prima persona alla storia del gruppo Carlsberg. La cosa più interessante è vedere che, come ogni aspetto della nostra vita va a formare la percezione che diamo di noi, allo stesso modo ogni dipendente contribuisce a creare la Carlsberg di oggi, nel rispetto dell’eredità del passato e con l’orgoglio di perseguire il nostro scopo ‘Brewing for a better Today and Tomorrow’, sempre” dichiara Antonella Reggiori, Corporate Affairs Director di Carlsberg Italia.

Clicca qui per condividere il film!