Le birre del Birrificio Angelo Poretti al nuovo temporary store del Franciacorta Outlet Village

Fino al 15 febbraio il nuovo temporary store di Birrificio Angelo Poretti accoglie tutti gli amanti della birra italiana di qualità Dopo la positiva esperienza estiva presso l’Outlet di Serravalle Scrivia, Birrificio Angelo Poretti offre a tutti coloro che vogliono esplorare il mondo della birra l’opportunità speciale di conoscere la varietà della sua gamma grazie all’apertura di un temporary store all’interno del Franciacorta Outlet Village.

Birrificio Angelo Poretti incontra i suoi consumatori in una location esclusiva per permettere loro di vivere un’esperienza di brand immersiva e di regalare a se stessi e ad amici l’atmosfera e il gusto unico che contraddistinguono il marchio e i suoi prodotti.

Il temporary store

Il temporary store di Birrificio Angelo Poretti è stato studiato da CBA, agenzia di Brand Design leader mondiale nel campo della comunicazione, per far vivere l’atmosfera del Birrificio e i suoi valori fondanti: qualità, innovazione e sostenibilità. Un luogo in cui gli ospiti hanno la possibilità di vivere e provare in prima persona quel “saper fare” birra di qualità che da sempre contraddistingue il brand e, per questo, sono state pensate per loro diverse possibilità di esperienza:

• Degustazione alla spina: nella zona centrale del Temporary è possibile assaggiare alcune delle migliori ricette di Birrificio Angelo Poretti: 4 Luppoli Originale, 7 Luppoli Non Filtrata L’Ambrata, 8 Luppoli Saison, 9 Luppoli - IPA e Wit e “Angelo – Le Riserve del Birrificio”: Pale Ale e Brown Ale. Le birre sono spillate con DraughtMaster™ Modular 20, l’innovativo sistema di spillatura senza CO2 aggiunta che sostituisce i tradizionali fusti in acciaio con quelli in PET riciclabile, migliorando sensibilmente la qualità della birra ed evitando i processi di saturazione e ossidazione del prodotto nel totale rispetto dell’ambiente;
  • Acquisto delle singole referenze: tutte le birre di Birrificio Angelo Poretti sono acquistabili all’interno del Temporary nei diversi formati disponibili. Nella classica bottiglia da 33cl è possibile acquistare 3 Luppoli, 4 Luppoli Originale, 5 Luppoli Bock Chiara, 6 Luppoli Bock Rossa, 7 Luppoli Non Filtrata L’Ambrata, 9 Luppoli IPA e Wit. Il formato più conviviale della bottiglia 75cl è, invece, disponibile per 8 Luppoli Saison, 10 Luppoli Le Bollicine e 10 Luppoli Le Bollicine Rosé a cui si aggiungono “Angelo – Le Riserve del Birrificio” nelle versioni Pale Ale, Brown Ale, Blanche.
  • Acquisto “pick & mix”, i consumatori possono scegliere e combinare a piacimento le birre da acquistare, andando a realizzare una scelta personalizzata di consumo sulla base dei propri gusti.

Tutti i luoghi di Birrificio Angelo Poretti

Il nuovo temporary store è un’ulteriore modalità con cui Birrificio Angelo Poretti ha creato un filo diretto con i propri consumatori. A questo, infatti, si aggiungono:

• Birrificio di Induno Olona – è lo storico stabilimento di Induno Olona, aperto al pubblico su prenotazione attraverso la piattaforma online visite.birrificioporetti.it, dove vengono realizzate delle visite guidate alla scoperta del cuore produttivo dell’Azienda, per un affascinante viaggio a ritroso nel tempo in una cornice unica e dove, nel Negozio Del Birrificio. è disponibile tutto l’assortimento del brand.
  • 7 Luppoli – Birra e Cucina – è la “casa” milanese di Birrificio Angelo Poretti, con sede in Viale Ortles 31/A, che propone, in un’atmosfera raccolta e rilassante, gustosi accostamenti tra proposte di cucina veloci e stuzzicanti e la famiglia al gran completo delle birre di Birrificio Angelo Poretti.
  • www.vogliadibirra.it – è il negozio virtuale di Carlsberg Italia dove è possibile acquistare in ogni momento e da tutta Italia i brand distribuiti dall’Azienda – Carlsberg, Tuborg, Birrificio Angelo Poretti, Kronenbourg 1664, Grimbergen, Feldschlösschen, Brooklyn Brewery e Jacobsen – in aggiunta a prodotti e materiali promozionali dei vari brand.