Menu

Arriva il Tuborg Beat per il “Tuborg OPEN”

Una collaborazione internazionale che porta in giro per il mondo il Tuborg Beat

Cosa unisce i Major Lazer, J-AX, Fedex e Sergio Sylvestre?

Semplice! Il nuovo progetto Tuborg Open, la nuova campagna musicale promossa da Tuborg.

"Tuborg Open" vuole spronare gli amanti della musica a esplorare e scoprire i nuovi sound globali – proprio come faranno Diplo, Jillionaire e Walshy Fire, i componenti dei Major Lazer, attraverso tre track originali. Il gruppo ha creato un beat appositamente per Tuborg, che è alla base di ogni collaborazione per celebrare così stili musicali diversi. Ognuno degli artisti porterà il proprio sound e il proprio stile al Tuborg Beat, ispirandosi al proprio viaggio musicale e alla propria cultura. E anche i fan di tutto il mondo potranno fare lo stesso entrando nel beat su www.tuborgopen.com.

Per l’Italia, gli artisti scelti per collaborare sono J-Ax e Fedez che, per l’occasione, produrranno un singolo per la voce di Sergio Sylvestre, sicuramente uno dei personaggi più originali apparsi recentemente sulla scena musicale italiana.

J-Ax e Fedez: “Siamo contenti di lavorare per un progetto come Tuborg Open perché quello che fanno i Major Lazer sta influenzando tutto il pop internazionale e speriamo anche noi di contribuire! Abbiamo lavorato alla produzione del beat proposto nel nostro stile, cercando di interpretarlo a modo nostro.”

Sergio Sylvestre: “Prendere parte a questo progetto internazionale guidato dai Major Lazer rappresenta una fantastica opportunità. Sono contento di collaborare di nuovo con J-Ax e Fedez. La canzone è perfetta e mi permette di esprimere pienamente la mia personalità. Adoro la melodia della canzone e si ricorda facilmente”.

L’annuncio della collaborazione di J-Ax e Fedez con Sergio è solo il primo passo di un progetto che vivrà durante tutta l’estate attraverso dei video storytelling nei quali si racconterà il mondo della musica visto dagli artisti, il processo creativo e come la collaborazione tra gli stessi ha portato alla produzione della canzone per Tuborg. Inoltre grazie alla media partnership con Radio 105, lo speaker Max Brigante darà voce al progetto durante il programma “Mi Casa” raccontando agli ascoltatori curiosità sul progetto Tuborg Open e inviterà gli stessi a scoprire di più nella sezione dedicata sulla pagina www.radio 105/tuborgopen.it. Da fine Maggio a Settembre ci saranno altre attività in Italia che coinvolgeranno artisti, fan e influencers sui social, sul punto vendita e sul territorio con l’evento finale di Tuborg a Settembre a Milano in contemporanea con il concerto dei Major Lazer in Russia.

Contatti

.

DM Commercial Operations & Corporate Affairs Director

Antonella Reggiori

Tel +39 20 93536 911 Email [email protected]