Menu

CSR Team

CSR Team 2018

Il CSR Team di Carlsberg Italia è composto da persone di tutte le funzioni aziendali ed è stato costituito nel 2014 con l’idea di migliorare il dialogo e il coinvolgimento di tutta l’azienda nelle attività di sostenibilità.

Si riunisce almeno una volta al mese e ha due ruoli fondamentali:

  1.  Definire, organizzare e realizzare tutte le attività relative alla redazione del Bilancio di Sostenibilità annuale
  2.  Aumentare l'attenzione e la sensibilità alle tematiche di sostenibilità in tutta l'azienda e in tutte le funzioni

 

Il CSR Team, costituito nel 2014, è composto da rappresentanti di tutte le funzioni aziendali, perché la sostenibilità è materia di tutti.

Oggi continuiamo a testimoniare come la sostenibilità rafforzi la nostra capacità di migliorare le nostre prestazioni ambientali, sociali ed economiche. In questi anni, il nostro impegno è stato solido e trasparente. Il nostro impatto ambientale è stato un elemento che abbiamo gestito con determinazione e trasparenza. Infatti, per esempio, abbiamo sempre dichiarato l’obiettivo di distribuire il 100% delle nostre birre alla spina con DraughtMasterTM.

In questo Bilancio di Sostenibilità narriamo di come l’impegno delle persone di Carlsberg Italia si trasformi in risultati sociali e ambientali e di come abbiano contribuito alla strategia di sostenibilità di Carlsberg Group, “Together Towards Zero”, che ha l’obiettivo di azzerare le emissioni di gas serra dei nostri impianti produttivi, lo spreco d’acqua, il consumo irresponsabile e gli incidenti sul lavoro entro il 2030.

 

Il CSR Team di Carlsberg Italia

Bilancio di Sostenibilità 2017