Molte persone preferiscono la birra alla spina a quella in bottiglia, perché questo è il modo migliore per gustarla. Allo stesso tempo è cresciuto l’interesse dei consumatori per una maggior autenticità e varietà. L’aumento delle vendite mondiali di birre appartenenti al segmento craft&specialties rispecchia il desiderio di una maggior varietà.
Aumento del business
Un minor rischio di spreco ti permette di offrire più scelta ai tuoi clienti e incrementare i tuoi ricavi
Più qualità, ancora più a lungo
Il sistema DraughtMaster garantisce birra fresca come in birrificio per 31 giorni dall’apertura del fusto. Il fusto in acciaio, al contrario, non dura più di 7 giorni.
Un fusto più sostenibile
I nostri fusti in PET, più leggeri, hanno un impatto ambientare significativamente minore rispetto ai fusti in acciaio e alle bottiglie di vetro
Servizio di assistenza più efficiente
Grazie al sistema semiautomatico di pulizia dell’impianto, hai bisogno di meno assistenza.
Più birra, più spazio, più tempo
Grazie ai nostri fusti in PET, leggeri e facili da cambiare, risparmi spazio e tempo.
Gamma più ampia
Con DraughtMaster, puoi ampliare la tua offerta inserendo birre speciali, stagionali o a rotazione.
6 punti percentuali in più rispetto al 2016. Un importante passo verso l’obiettivo del 100% di copertura.
In soli 6 anni il peso di DraughtMasterTM è cresciuto di quasi 5 volte dal 21% del 2011. Nel corso dell’anno sono stati quindi risparmiati più di 11 milioni di kg di CO2, il 491% rispetto al 2011.
Sono i dati relativi alla logistica ad evidenziare in modo inequivocabile l’importanza di aver creduto per primi ad un’innovazione così rivoluzionaria: per movimentare 100 litri di birra con i fusti in PET si trasporta un peso complessivo di 106 kg contro i 165 kg delle bottiglie in vetro da 33 cl.