Menu
Hero_10 Luppoli Rosè.jpg

Scopri i nostri brand

Nel Birrificio di Induno Olona produciamo i marchi: Carlsberg, Tuborg, Birrificio Angelo Poretti, Kronenbourg 1664. Inoltre commercializziamo i marchi di Carlsberg Group: Grimbergen, Brooklyn, Feldschlösschen, Jacobsen.
Distribuiamo anche il marchio Tucher e i vini Il Bardo. Tutte le birre distribuite in fusti in PET vengono infustate a Induno Olona.

Sala cottura del Birrificio di Induno Olona

è da 170 anni “probably the best beer in the world!” Insieme a Carlsberg Elephant e Carlsberg Special Brew esprime la miglior tradizione birraria danese.

Tuborg è la birra dei giovani, compagna di feste tra amici e di momenti di divertimento in compagnia; StRappa la Tuborg!

Birrificio Angelo Poretti è il birrificio di Induno Olona (VA), che dal 1877 diffonde con passione la cultura della buona birra attraverso la sperimentazione e la condivisione, proponendo un’ampia e articolata gamma di birre caratterizzate dalla sapiente combinazione delle diverse varietà di luppolo. Per guidare il consumatore alla scoperta di questo affascinante mondo, Birrificio Angelo Poretti ha scelto un metodo semplice e intuitivo: i numeri, che rappresentano il numero diverso di varietà di luppoli utilizzati per ogni ricetta e conducono il consumatore attraverso un’esperienza gustativa dalla complessità e innovatività crescente.

Grimbergen Double Ambrée, Grimbergen Blonde, Grimbergen Blanche e Grimbergen Triple sono birre belghe ad alta fermentazione, prodotte ancora oggi rispettando il processo produttivo e le caratteristiche delle ricette dell’XI secolo.

è l’eccellenza francese nel mondo della birra.

Brooklyn Brewery è un luogo simbolo della cultura craft Americana: le sue birre sono conosciute ed apprezzate non solo negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo.

La birra artigianale danese prodotta dove sorgeva il primo Birrificio Carlsberg a Copenhagen, ad oggi ricostruito e intitolato al fondatore J.C. Jacobsen.

Le ricette delle birre Tucher si rifanno all'Editto di Purezza del 1516.

garantisce il piacere di bere una buona birra, anche senza alcol.