Menu
sail-with-background.png

Sail 22

La strategia di Carlsberg Group

Partiamo per un Nuovo Viaggio

La strategia SAIL'22 è stata lanciata a Marzo 2016 con lo scopo di rafforzare il nostro core business, poter cogliere opportunità di crescita e distribuire maggior valore ai nostri azionisti e interlocutori. 

L'ambizione su cui si fonda SAIL'22 è quella di essere l'azienda birraria più Attraente, Professionale e di Maggior Successo nei mercati dove decidiamo di operare. 

''Con SAIL’22  Carlsberg Group inizia un nuovo viaggio con l'ambizione di diventare un'azienda birraria di successo, professionale e attraente nei nostri mercati. Rafforzando il nostro core business, posizionandoci per crescere e creando una cultura vincente, miglioreremo la nostra performance finanziaria e e distribuiremo maggior valore ai nostri azionisti.''

- Cees 't Hart, Presidente e CEO

Di Successo

Come azienda Di Successo, basiamo la nostra crescita sull'equilibrio tra tre misure fondamentali: quota di mercato, gross profit dopo il margine logistico (GPaL) e profitto oeprativo. 

Professionale

Come azienda Professionale, ricerchiamo l'eccellenza nel servire un'ampia gamma di clienti migliorando il consumer insight, la gestione del cliente e l'esecuzione ed innovazione in ambito logistico. 

Attraente

Per essere un'azienda Attraente, il nostro impegno si concentra sulla creazione di valore condiviso per azionisti, dipendenti e per la società. Attraenti per gli azionisti grazie alla crescita solida dei dividendi e al miglioramento del ritorno sul capitale investito. Attraenti per i dipendenti grazie alla creazione di un ambiente di lavoro entusiasmante e capace di incoraggiare la capacità  di dare il meglio. Attraenti per la Società grazie alla volontà di volere essere responsabili e sostenibili, come da nostra tradizione. 

Le nostre Priorità

Per raggiungere i nostri obiettivi, SAIL'22 si focalizza su quattro priorità:

Rafforzare il Core Business. Facciamo leva sui nostri brand e sulle posizioni di mercato per guidare la crescita.

Posizionarci per la crescita. Guidiamo la crescita nelle parti del mondo e nei settori in cui vediamo opportunità di crescita a lungo termine.

Creare una Cultura Vincente. Abbiamo una cultura vincente che ci guida nelle nostre scelte.

Distribuire Valore agli Azionisti. Sfruttando le priorità di cui sopra vogliamo dare una maggiore crescita del valore ai nostri azionisti.

Vuoi scoprire di più su Carlsberg Group?

Clicca su una di queste finestre