Speak Up Carlsberg - per un oggi e un domani migliori
In Carlsberg ci dedichiamo a condurre il business con integrità ed in modo responsabile, onesto ed etico.
Carlsberg incoraggia i dipendenti e le terze parti a segnalarci violazioni della normativa applicabile e del Codice Etico e di Condotta di Carlsberg. Parlando, ci dai l'opportunità di affrontare queste situazioni in modo appropriato, rapido ed obiettivo, rendendo così Carlsberg un posto di lavoro ancora migliore per tutti noi. Prendiamo molto sul serio le segnalazioni di presunta cattiva condotta.
Le preoccupazioni che possono essere sollevate includono,
Chiunque parli in buona fede è protetto: non tolleriamo alcuna forma di ritorsione contro i nostri dipendenti. Le ritorsioni contro coloro che parlano in buona fede sono di per sé trattate come una violazione del nostro Codice Etico e di condotta e possono avere conseguenze. Chiunque venga scoperto ad aver fatto consapevolmente false accuse, può essere soggetto ad azioni disciplinari.
Come fare una segnalazione?
Puoi parlare con il tuo manager locale, i rappresentanti della compliance e delle risorse umane inviare un messaggio a [email protected].
Se non ti senti a tuo agio a parlare con loro, puoi utilizzare uno o più dei seguenti strumenti per segnalare le tue preoccupazioni, sia a livello di Gruppo che a livello Locale, in modo anonimo:
Tutti i canali di segnalazione sono gestiti da società terze e indipendenti senza affiliazione al gruppo Carlsberg, garantendoti così la possibilità di segnalare le tue preoccupazioni in modo anonimo.
Per ulteriori informazioni sui canali di segnalazione, ti rimandiamo ai rispettivi Manuali che puoi trovare qui a fianco.