TRADE MARKETING TRAINEE ON TRADE

Hai sete di sfide, apprendimento continuo e cerchi un’esperienza entusiasmante? Ti piace lavorare in un ambiente dinamico e costantemente innovativo e, soprattutto, ti piace la birra? L'opportunità è qui, con noi... Leggi attentamente perché forse stiamo cercando proprio te!

Cosa farai (responsabilità chiave)

• Tracciamento delle richieste di materiale Tailor Made provenienti dai Field Sales Manager;
  • Seguire il processo dalla richiesta iniziale, allo sviluppo con il fornitore fino alla consegna finale al punto vendita garantendo il rispetto della tempistica concordata con il cliente finale;
  • Coordinamento dei fornitori per la gestione dei materiali per i festival e gli eventi;
  • Tracciamento delle spese Tailor Made con corretta classificazione;
  • Supporto nello sviluppo creativo dei materiali per i festival per aumentare la visibilità del brand;
  • Supporto nel coordinamento di un tour estivo (spedizione del prodotto, dei materiali e delle info tecniche).

Cosa stiamo cercando

Sei flessibile, curioso/a, proattivo/a, orientato/a all’obiettivo e capace di operare in un ambiente in continua evoluzione, ricercando allineamento, promuovendo l’assunzione di responsabilità e portando a termine le azioni concertate.

Sei a tuo agio con i numeri e le analisi così come con la creatività, sei desideroso/a di imparare cose nuove e ti piacciono le sfide. Hai buone capacità relazionali e di comunicazione che ti aiutano a lavorare in squadra con spirito di collaborazione e ti piace dare il tuo contributo per fare la differenza.

Sei laureato in ambito Economico.

Lingue:

1. Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato;
  2. Ottima conoscenza italiana scritta e parlata;

Ottima conoscenza del pacchetto MS Office (in particolare Excel e PowerPoint).

Cosa puoi aspettarti

• Sarai accompagnato in un percorso di apprendimento con il supporto dei Manager e dei colleghi come mentori
  • Offriamo una cultura del lavoro informale con colleghi appassionati
  • Siamo orgogliosi di lavorare per un'azienda con un'ambiziosa strategia di sostenibilità e ti unirai al viaggio Together Towards Zero!
  • Lavoriamo come team a livello locale e globale, ci allineiamo per garantire la piena trasparenza e garantiamo la massima responsabilità nel raggiungimento dei risultati finali in maniera sempre smart.

Tipologia contrattuale: tirocinio formativo. Rimborso mensile: 800€ lordi
Durata: 6 mesi + 6 mesi

Sede di lavoro: Milano

Ticket restaurant del valore di 7€
Lavoro ibrido
Una cassa di birra gratis al mese

Sei interessato?

Per inviare il tuo cv utilizza il modulo nella nostra career page https://carlsbergitalia.it/contatti/job-opportunities/

Specifica nel messaggio la posizione: Trade Marketing Trainee

Leggiamo continuamente le domande, quindi manda il tuo CV il prima possibile. Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura!