AGENTE DI COMMERCIO MONOMANDATARIO

Hai sete di sfide, apprendimento continuo e cerchi un’esperienza entusiasmante a livello commerciale? Ti piace lavorare in un ambiente dinamico e costantemente innovativo e, soprattutto, ti piace la birra? L'opportunità è qui, con noi... Leggi attentamente perché forse stiamo cercando proprio te!

Cosa farai (responsabilità chiave)

• Attività di sviluppo commerciale e continua ricerca di nuove opportunità nel territorio affidato, con particolare focus verso l’acquisizione di nuova clientela, principalmente votata ai sistemi di spillatura di birra.
  • Gestione e mantenimento della clientela sviluppata, con continua ricerca di opportunità di ampliamento della gamma di prodotti fornita.
  • Regolari visite di mercato per verificare la copertura, l'attività della concorrenza ed eventuali trend degni di nota.

Cosa stiamo cercando

Sei flessibile, alla continua ricerca di nuove sfide, con forti doti di negoziazione e sei aperto all'apprendimento. Hai eccellenti capacità interpersonali che ti aiutano a comunicare con impatto, mettendo in campo un ascolto attivo e argomentando con proprietà di linguaggio i contenuti che vuoi trasmettere. Hai capacità analitiche e pensiero logico che ti permettono di approfondire e valutare i dati a sostegno del tuo operato.

La conoscenza del prodotto birra e una breve esperienza precedente in ruoli di vendita sarebbero un vantaggio.

Sei un professionista con Partita Iva e abilitato alla professione di Agente di Commercio, proveniente dal settore Horeca o del FMCG (o affini), con un’ottima conoscenza del territorio di riferimento.

Lingue:

1. Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato;
  2. Ottima conoscenza italiana scritta e parlata;

Buona conoscenza del pacchetto MS Office (in particolare Excel).

Cosa puoi aspettarti

• Sarai inserito in un team unito, motivato e fortemente rivolto al raggiungimento dei risultati.
  • Ti verrà affidato un pacchetto di clientela iniziale
  • Sarai esposto a opportunità di apprendimento, formale e on the job, con il supporto di Manager e colleghi.
  • Offriamo una cultura del lavoro informale con colleghi appassionati.
  • Siamo orgogliosi di lavorare per un'azienda con un'ambiziosa strategia di sostenibilità: ti unirai al viaggio Together Towards Zero and Beyond!
  • Lavoriamo come team a livello locale e globale, ci allineiamo per garantire la piena trasparenza di ciò che facciamo, ci assumiamo la responsabilità dei nostri risultati finali, agiamo ad alta velocità e attribuiamo le giuste priorità.

Tipologia contrattuale: Contratto Agenzia Monomandatario

Area di lavoro: Roma e litorale di Ostia

Sei interessato?

Per inviare il tuo cv utilizza il modulo nella nostra career page https://carlsbergitalia.it/contatti/job-opportunities/
Specifica nel messaggio la posizione: Agente Roma

Leggiamo continuamente le domande, quindi manda il tuo CV il prima possibile. Non vediamo l'ora della tua candidatura!